Contatti

Domande Frequenti

Home
Domande Frequenti

Hai delle domande?

Come posso prenotare un servizio per una visita giornaliera?

Dovrò pagare anche il microfono trasmettitore per la guida e le radioguide di scorte?

Come possono prenotare un servizio fuori porto o long rent?

Quante gratuità sono concesse?

Come posso effettuare una prenotazione last minute?

Come posso cancellare una prenotazione?

Quali sono le modalità di consegna e ritiro per i servizi giornalieri?

Se cancello una prenotazione ci saranno delle penali?

Quali sono le modalità di consegna e ritiro per i servizi long rent?

Quali metodi di pagamento accettate?

Cosa contiente il kit Tour Sound® ?

In caso di smarrimento o danni ad un vostro dispositivo quali sono le penali?

© 2023 Tour Sound® s.r.l. | p.iva 03682311208 | All Rights Reserved | Designed by Sinaptic
Partner Area - Privacy Policy - Cookie Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram