Contatti

Domande Frequenti

Home
Domande Frequenti

Hai delle domande?

Come posso prenotare un servizio per una visita giornaliera?

Il servizio giornaliero può essere prenotato inviando una mail all’indirizzo info@toursound.it oppure tramite il modulo nella sezione contatti.

Dovrò pagare anche il microfono trasmettitore per la guida e le radioguide di scorte?

La tariffa di noleggio viene calcolata sui soli ricevitori . Il trasmettitore/i per la guida ed un eventuale ricevitore per l’accompagnatore e radioguide di scorta sono inclusi e gratuiti.

Come possono prenotare un servizio fuori porto o long rent?

Puoi prenotare inviando una mail all’indirizzo info@toursound.it oppure compilando il modulo nella sezione contatti.

Per i servizi long rent abbiamo delle speciali tariffe agevolate!

Quante gratuità sono concesse?

Gratuità n.1 pax per gruppo o n.1 pax ogni 50pax.
Per i gruppi scolastici le gratuità per i docenti sono di n.1 pax ogni 15 alunni.

Come posso effettuare una prenotazione last minute?

Puoi prenotare contattandoci telefonicamente al +39 051.00.64.027 oppure al +39 345.92.30.778

Come posso cancellare una prenotazione?

Puoi cancellare una prenotazione inviando una mail a info@toursound.it

Quali sono le modalità di consegna e ritiro per i servizi giornalieri?

Il servizio include la consegna ed il ritiro delle radioguide, previa disponibilità da parte di Tour Sound® presso il luogo di visita o dove richiesto dal cliente. Un nostro incaricato sarà presente all’ora e nel luogo pre-fissati e provvederà a distribuirli ai membri del gruppo o a consegnarli alla guida o accompagnatore.

Lo stesso avverrà alla fine del tour: il nostro incaricato sarà presente nel luogo e all’ora stabiliti e ritirerà gli apparecchi noleggiati dal cliente.

Se cancello una prenotazione ci saranno delle penali?

Tutte le cancellazioni vanno comunicate con le seguenti tempistiche per non incorrere in penali:
Servizio giornaliero entro 48 ore dal servizio
Servizio long rent entro 72 ore dal servizio

Quali sono le modalità di consegna e ritiro per i servizi long rent?

Il kit Tour Sound® viene recapitato a mezzo corriere espresso DHL presso il luogo richiesto dal Cliente (Agenzia, Hotel, Ristorante, Aeroporto) e ritirato alla fine del tour.

All’interno della scatola di spedizione sarà presente una lettera di vettura per il reso del kit; si prega di apporla sulla confezione per poter provvedere al ritiro, da parte del corriere DHL, al termine del noleggio.

Sarà sempre cura di Tour Sound® provvedere a tutte le comunicazioni di carattere logistico con il corriere DHL.

Quali metodi di pagamento accettate?

Bonifico bancario e carte di pagamento elettronico.

Cosa contiente il kit Tour Sound® ?

l kit radioguide è composto da ricevitori, trasmettitore/i e auricolari monouso per tutti i partecipanti più relative scorte. 

Sono contenuti in una piccola valigetta e/o zaino da trasporto; per i servizi long rent vengono aggiunti cavi usb e powerbank per ricaricare le radio.

In caso di smarrimento o danni ad un vostro dispositivo quali sono le penali?

danno/smarrimento ricevitore €100,00 +iva22%
danno/smarrimento trasmettitore €120,00 +iva22%
danno/smarrimento microfono jack 3,5 mm €35,00 +iva22%
© 2023 Tour Sound® s.r.l. | p.iva 03682311208 | All Rights Reserved | Designed by Sinaptic
Partner Area - Privacy Policy - Cookie Policy
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram