Come posso prenotare un servizio per una visita giornaliera?
Il servizio giornaliero può essere prenotato inviando una mail all’indirizzo info@toursound.it oppure tramite il modulo nella sezione contatti.
Dovrò pagare anche il microfono trasmettitore per la guida e le radioguide di scorte?
La tariffa di noleggio viene calcolata sui soli ricevitori . Il trasmettitore/i per la guida ed un eventuale ricevitore per l’accompagnatore e radioguide di scorta sono inclusi e gratuiti.
Come possono prenotare un servizio fuori porto o long rent?
Puoi prenotare inviando una mail all’indirizzo info@toursound.it oppure compilando il modulo nella sezione contatti.
Per i servizi long rent abbiamo delle speciali tariffe agevolate!
Quante gratuità sono concesse?
Gratuità n.1 pax per gruppo o n.1 pax ogni 50pax. Per i gruppi scolastici le gratuità per i docenti sono di n.1 pax ogni 15 alunni.
Come posso effettuare una prenotazione last minute?
Puoi prenotare contattandoci telefonicamente al +39 051.00.64.027 oppure al +39 345.92.30.778
Come posso cancellare una prenotazione?
Puoi cancellare una prenotazione inviando una mail a info@toursound.it
Quali sono le modalità di consegna e ritiro per i servizi giornalieri?
Il servizio include la consegna ed il ritiro delle radioguide, previa disponibilità da parte di Tour Sound® presso il luogo di visita o dove richiesto dal cliente. Un nostro incaricato sarà presente all’ora e nel luogo pre-fissati e provvederà a distribuirli ai membri del gruppo o a consegnarli alla guida o accompagnatore.
Lo stesso avverrà alla fine del tour: il nostro incaricato sarà presente nel luogo e all’ora stabiliti e ritirerà gli apparecchi noleggiati dal cliente.
Se cancello una prenotazione ci saranno delle penali?
Tutte le cancellazioni vanno comunicate con le seguenti tempistiche per non incorrere in penali: Servizio giornaliero entro 48 ore dal servizio Servizio long rent entro 72 ore dal servizio
Quali sono le modalità di consegna e ritiro per i servizi long rent?
Il kit Tour Sound® viene recapitato a mezzo corriere espresso DHL presso il luogo richiesto dal Cliente (Agenzia, Hotel, Ristorante, Aeroporto) e ritirato alla fine del tour.
All’interno della scatola di spedizione sarà presente una lettera di vettura per il reso del kit; si prega di apporla sulla confezione per poter provvedere al ritiro, da parte del corriere DHL, al termine del noleggio.
Sarà sempre cura di Tour Sound® provvedere a tutte le comunicazioni di carattere logistico con il corriere DHL.
Quali metodi di pagamento accettate?
Bonifico bancario e carte di pagamento elettronico.
Cosa contiente il kit Tour Sound® ?
l kit radioguide è composto da ricevitori, trasmettitore/i e auricolari monouso per tutti i partecipanti più relative scorte.
Sono contenuti in una piccola valigetta e/o zaino da trasporto; per i servizi long rent vengono aggiunti cavi usb e powerbank per ricaricare le radio.
In caso di smarrimento o danni ad un vostro dispositivo quali sono le penali?
danno/smarrimento ricevitore €100,00 +iva22% danno/smarrimento trasmettitore €120,00 +iva22% danno/smarrimento microfono jack 3,5 mm €35,00 +iva22%